Concorso “Nordica Shoot Your Friends”

Concorso “Nordica Shoot Your Friends”

Filma i tuoi amici con GoPro e vinci favolosi premi



4Skiers.it presenta “Nordica Shoot Your Friends”, il concorso video dell’inverno 2010.11 dedicato ai Freeskiers di tutta Italia. Partecipare è semplicissimo: basta produrre un mini-video di Freeski insieme ai tuoi amici! Scatena la tua fantasia con riprese in pista, park, street rail o freeride, scegli la musica che preferisci, combina il tutto in un video della lunghezza massima di 2 minuti e contattaci via mail ad redazione@4skiers.it .

I video più meritevoli saranno pubblicati nella pagina dedicata al concorso www.board.tv/archivio/rubrica/36. Tutti i mesi una giuria di esperti composta dalla redazione di 4Skiers assegnerà i fantastici premi in palio: 2 GoPro, 2 sci Nordica ed Abbigliamento Peak Performance.

Se non hai una telecamera GoPro non preoccuparti! Vieni a trovarci alle tappe del Nordica Freeski Camp (www.nordica.com, www.nordicafreeskiers.com, www.freeskicamp.it ), l’evento più atteso da tutti i riders, e ti metteremo a disposizione tutto il necessario! Oltre a prestarti delle telecamere GoPro dotate di accessori per le riprese in movimento, ti lasceremo anche in omaggio una memory card con tutte le riprese della giornata da portare a casa e montare per partecipare al nostro concorso!

Affrettati, il primo video è già online al seguente link! www.board.tv/video/1237

Tappe del Nordica Freeskier Camp

18.19 dicembre – Fai della Paganella

15.16 gennaio – Brocon

22.23 gennaio – Andalo

12.13 febbraio – Monte Bondone

26.27 febbraio – Campo Felice

5.6 marzo – Alleghe

19.20 marzo – Livigno

Regolamento del Concorso “Nordica Shoot Your Friends”

Manda il tuo video di Freeski della lunghezza massima di 2 minuti. I più belli saranno pubblicati sulla 4SkiersTV, il canale dedicato al freeski di Board.tv! Ogni mese, a partire da febbraio e fino ad aprile 2011, una giuria di esperti designerà il miglior “Shoot Your Friends” del mese fra tutti quelli pervenuti.

Premi ed Assegnazioni

Il 1° febbraio 2011 sarà assegnata la prima telecamera GoPro e l’abbigliamento Peak Performance (un completo sci femminile + 1 beans + 1 felpa) in palio al miglior video pervenuto in dicembre/gennaio.
Il 1° marzo 2011 saranno assegnati un paio di sci Nordica e abbigliamento Peak Performance (1 beans + 1 felpa) al miglior video pervenuto in febbraio.

Il 1° aprile 2011 saranno assegnati i rimanenti premi: 1 telecamera go-pro, 1 paio di sci Nordica, abbigliamento Peak Performance (un completo sci maschile + 1 beans + 1 felpa) al miglior video in assoluto fra tutti quelli pervenuti.


Come partecipare

Segnala a redazione@4skiers.it il tuo “Shoot Your Friends”  fornendo nome, cognome, data di nascita, mail e recapito telefonico. La redazione ti risponderà spiegandoti come consegnarci il tuo video! Possono partecipare al concorso video di Freeski della lunghezza massima di circa 120″ circa. Quelli idonei saranno ammessi in concorso ed ogni mese da febbraio ad aprile 2011, una giuria di esperti nominerà un vincitore a cui saranno assegnati i premi.

Anche i Freeskiers famosi sono bene accetti in “Shoot Your Friends”  per mostrare il proprio stile, ma i premi andranno solo agli amateur (Freeskiers non sponsorizzati). I vincitori saranno annunciati il 1° febbraio 2011, il 1° marzo 2011 ed il 1° aprile 2011.

Per maggiori informazioni o sottoscrivere il proprio “Nordica Shoot Your Friends” scrivete ad redazione@4skiers.it

Buona giornata,
GoPro Italia – Be a HERO!

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite.

Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What’s App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay.

Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato.

Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti.

E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *