Royal Kiteboarding XTera 2011, all-round freedom

Royal Kiteboarding XTera 2011, all round freedom

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AF1fh2NGGJI[/youtube]

Descrizione del prodotto

XTera è un kite completamente nuovo e si colloca esattamente tra i due kite di riferimento Royal. Questo kite a quattro struts non è potente come l’ERA o reattivo come il SoLo ma offre un compromesso ideale.

Caratteristiche tecniche:

E’ difficilissimo descrivere l’XTEra, anche perché quando hai di fronte un kite che va bene per tutto non è affatto semplice essere convincenti.
Ma è così: l’XTEra deriva dal nostro Solo 2010 ed è la vela perfetta per chi vuole un kite tuttofare, che va bene per il freeride e per il wave, ma anche per un po’ di freestyle sganciati.
XTera, dove XT sta per cross terrain è il nostro kite destinato a chi ancora non ha scelto la sua strada e vuole soprattutto versatilità.

Proprio per questo motivo XTera è disponibile in ben cinque tagli, dalla potente 13 alla piccola 5 per le condizioni di vento più difficili.
Disponibile in tre colorazioni, ma con il classico arancio Royal dominante XTera ha una costruzione super-robusta soprattutto sui tip, per garantire migliore rigidità e una
risposta più immediata.

Leggerissimo, con solo quattro struts questo kite è vero divertimento.

La potenza è assicurata dalla forma “simil delta”, ma i tip tagliati, le connessioni dirette sulle back e la sua potenza esplosiva ricordano più un C-Kite.
Anche se il kite perfetto non esiste, ci piace pensare con con l’XTEra ci siamo andati molto vicini.

XT Era 2011 Kite & Bag Prezzo ivato
XTera_t 13 metri (solo ala e sacca) n.d
11 metri (solo ala e sacca) n.d
9 metri (solo ala e sacca) n.d
7 metri (solo ala e sacca) n.d
5 metri (solo ala e sacca) n.d

Sacca:

Come sempre Royal propone una sacca decisamente funzionale che facilita l’inserimento del kite: la sacca robustissima può essere usata come tracolla o come zaino, e grazie alla zona bassa forata permette anche l’asciugatura del kite e l’uscita della sabbia rimasta. La kitebag è stata studiata per avere una chiusura a laccio, che non rischia di pizzicare il kite come le normali sacche con cerniera. All’interno è presente anche una tasca per la licra, la muta o una salvietta.

Ti potrebbero piacere:

ISCRIVITI

Elite Bar 2011 € 329

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

Una risposta a “Royal Kiteboarding XTera 2011, all-round freedom”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *