Royal Kiteboarding Stealth Racing Pro 60 e 70 & Fun Race 52

In vendita su Sottomarina Kite
 

Royal Kiteboarding Stealth Racing Pro 60 e 70 & Fun Race 52

 

Per gli appassionati di race Royal ha creato tre tavole uniche, dotate di angoli di bolina impressionanti e di una grandissima velocità al lasco.

Stealth Fun Racing e Stealth Racing Pro 60 e 70 sono le tue armi da regata.

 

Gira voce che alle prossime Olimpiadi il Race diventi una vera e propria disciplina, un riconoscimento a queste gare che sono sempre più diffuse e sempre più seguite.

E’proprio questo il motivo che ci ha spinto a rimboccarci le maniche per mettere a punto una completissima linea di materiali Race che comprende un kite dedicato a questa specialità e ben tre tavole.

Realizzare una tavola da race non è affatto facile, ma a giudicare dalle prestazioni ottenute dai nostri atleti possiamo dire di aver fatto centro.

Il nostro Paulino Pereira infatti si è aggiudicato il titolo di campione di Race portoghese, e come se non bastasse è pure arrivato primo all’ultima tappa del campionato di race
italiano. Per non dimenticare poi Joey Pasquali, fortissimo atleta americano del team Royal che ha conquistato diversi successi tra i quali l’importantissima Race Series in San Francisco.

Non tutti però sono atleti professionisti, ed è proprio per questo che secondo la nostra filosofia abbiamo realizzato due tavole diverse con due obiettivi diversi.

La Stealth Fun Race è il prodotto per tutti, più corta e stabile con le sue quattro pinne non richiede un grosso allenamento per salirci a bordo, ha un angolo di bolina strepitoso ed è velocissima al lasco perdonando ogni piccolo errore di postura.

La Stealth Race Pro è invece destinata a chi già nella gambe ha qualche gara di racing: imbattibile in bolina e più veloce di ogni altra tavola a quattro pinne in downwind.

Tre pinne da 38 cm e un lunghezza complessiva di 180 cm fanno della Stealth Race Pro una vera arma da regata.

Inoltre per sfruttare al massimo le nuove norme IKA per il 2011 Royal ha realizzato anche la versione IKA Approved della  Stealth Race Pro, una tavola che permette di bordeggiare anche con 6 nodi accoppiata alla nuova Royal Era Racing da 19 mq.

Larghezza 70 e dimensioni al limite del regolamento per offrire il meglio sul mercato.

 

Royal Stealth Racing
Prezzo ivato
stealthpro_t Stealth Race Pro 60 

180 x 60 cm

 

1150 euro
stealthpro_t Stealth Race Pro 70 

180 x 70 cm

1299 euro
stealthfun_t Stealth Fun Race 52 

160 x 52 cm

819 euro
Pinnette:
Contattami per ordinare un prodotto della Royal Kiteboarding o per avere maggiori informazioni mildav73@tin.it .
Ciao sono il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

Una risposta a “Royal Kiteboarding Stealth Racing Pro 60 e 70 & Fun Race 52”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *