Royal Elite Bar

Royal Elite Bar
clicca sulle immagini per ingrandirle
€329,00

Descrizione del prodotto

Sicura prima di tutto, ma anche pratica e comoda. Non avresti potuto chiedere di meglio alla nuova Royal Elite Bar 2011, regolabile in larghezza, robustissima e con tutte le regolazioni a portata di mano.

Caratteristiche tecniche:

La barra è sicuramente uno degli elementi più importanti, anche perché è quella che il rider “tocca” con mano e quella che gestisce tutta la sicurezza della vale. Aspetti ai quali noi siamo particolarmente sensibili, ed è per questo che abbiamo cercato di unire tutte le idee e i feedback ricevuti per realizzare una barra che sia semplicissima da usare con il massimo della sicurezza.
La Elite Bar si distingue per moltissimi aspetti: molto pulita ed elegante è ricoperta da un soffice ma duraturo strato in EVA sagomato per migliorare la presa e offrire maggior grip.

Il depower è situato sopra la barra, con due fettucce raggiungibili anche da chi non ha braccia troppo lunghe con le quali si possono regolare le front in una frazione di secondo, per facilitare così il trim dell’ala.
Royal è molto attenta anche alla sicurezza: il sistema di sgancio è del tipo a strappo, basta appoggiare la mano al chicken loop e far il gesto di “strappare” per sganciare la vela dal trapezio. Il riarmo è incredibilmente semplice, basta una sola mano.

Non mancano la stopper ball centrale, le due maniglie sulle back come ulteriore sistema di sicurezza e due morbidi galleggianti per tenere la barra in superficie.
Altra particolarità della Elite Bar è la dimensione: una sola barra infatti può essere regolata per funzionare come barra da 55 cm per le vele grosse e barra da 45 cm per quelle più piccole.

Ti potrebbero piacere:

ISCRIVITI

ROYAL KITEBOARDING

ERA 2011 € 830,00

Ciao sono il gestore di Sottomarina Kite.

Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What’s App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

Una risposta a “Royal Elite Bar”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *