USCITA DEL 28/01/2010

Oggi non siamo andati un gran che bene, e cominciato tutto in acqua a 100 metri dalla riva, stavo facendo il 5 bordo con la 7 e all’improviso si tacca il chicken loop dal trapezio e il quinto cavo si rompe e via il kite che fa un volo per 100 metri, quindi o nuotato fino a riva con nessuno che mi aiuti ad arrivare prima a riva dico io almeno a provare poi se non ci si riesce vabene me la cavo da solo.

per quanto alla vela si e fermata in riva mare senza nessun danno a parte i cavi che erano tutti introtolati, li o stacati dalla vel e o messo i cavi di un altra bara e sono ripartito, cosi sono riscito a fare dei bordi fati bene, ma oggi non solo a me ma anche a qualcun’altro ne e capitata una dopo l’altra, vele che volano comprese la mia ne o contate 3 o chi come me a perso la vela in acqua, o come a qualcuno che e volata via la vela mentre la armava !!!
spero che le prossime uscite non siano piu come questa !!!

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

11 risposte a “USCITA DEL 28/01/2010”

  1. Noi siamo arrivati verso le 11.30 siamo scesi in acqua con le 7 e le 6…. Condizioni da “chioggia” vento forte un po rafficato e belle onde… Noi ci siamo divertiti fino verso le 13.30 poi siamo andati via… A Volano niente vento ma del resto il nord est non entra sempre… Per fortuna ce Chioggia… Domani mattina se tiene veniamo su a fare un’altra session…. Altrimenti ci riposiamo… Buona notte a tutti

  2. io ne ho avuti abbastanza di ammaraggi in spiaggia e in mezzo alle piante al lago, nn lo auguro a nsn :(

  3. una volta sono andato a finire in mezzo tra 2 dighe e se non era per un imbarcazione che passava di la in quel momento mi tocava abbandonare la nave cioe il kite !!!
    mi domando dove andava a finire il kite se lo lasciavo andare !?!? magari lo trovavo in laguna il giorno dopo !!!

  4. Azz…. allora era proprio un venerdi sfigato, anch’io nel primo pomeriggio, dopo 10 minuti che ro in acqua sono adato al largo a cercare qualche onda decente e complice un’onda bastarda mi è caduto il kite, l’onda l’ha subito preso e ho sentito uno strattone, ho pensato qui è partito qualcosa, e in effetti quando il kite è partito è endato subito in loop ricadendo, ho immaginato che si fosse rotto una linea, ho sganciato per evitare tironi o altre rotture, e guarda caso si è sganciato anche il leash.

    Foruna che li in zona c’èera un altro kiter che mi rimorchiato fino al mio surfetto e poi è andato a recupermi il kite.

    Morale bella nuotata fino a riva e fine della session, kite messo in sicura a riva e al controllo ho notato la rottura della prelineea della back .

    Un grande ringraziamento a Michele di Arzignano (che poi mi è scappato via e nomn ho potuto ringraziarlo di persona) per il grande aiuto in acqua

    Ahh… la barra è una Best del 2008 controllate le prelinee che escono dai corni della barra perchè anche l’altra stava per partire ;-)

  5. venerdi deve essere stata una gironata non tanto buona per fare kite, visto quello che e sucesso, e che per fortuna non era venerdi 17 !!!
    mmm ma forse chi sa andava meglio!

  6. sono sempre bellissime queste nuotate quando capita qualche intoppo!!! :-/

    sul groppone ne ho qualcuna col kite e una mitica direttamente dalla croazia quando mi si è rotto il piede d’albero del windsurf…
    ricordo ancora le difficoltà per trovare il modo di portare tutto a terra e la stremante nuotata..
    maremma che fatica!!!

  7. sono bellisme ste nuotate!?!? mmm allora la prossima volta vieni pure tu a fare kite te li metto io i cavi sul kite tu non devi far niente, poi quando se in mezzo al mare con 30 nodi chi sa come ti si staca un cavo e perdi la vela, cosi ti fai una bella nuotata di 100 metri con il freddo e temperatura dell’acqua attorno i 10° gradi, hehe visto che ti piace tanto !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *