SOTTO ZERO

Gennaio vicino a Venezia è freddo ma non rinunciamo a sentirci vivi con qualche precauzione per non rischiare di morire dal freddo un salvataggio con kite mi toglie dai guai

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sCWIwHwR0oQ[/youtube]

Ciao sono il gestore di Sottomarina Kite.

Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What’s App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

5 risposte a “SOTTO ZERO”

  1. Questo e successo proprio un anno fa in gennaio con il freddo era una giornata di kite con 25 nodi, a costantino e successo che gli e caduta la vela e non riusciva piu a tirarla su, e io insieme a qualcun’altro lo abbiamo aiutato a ritornare a riva.
    questo puo essere un esempio di come fare un salvataggio di quando io o qualcun’atro e in difficolta in acqua, sopratutto con il freddo !!!
    come e successo ieri: http://www.sottomarinakite.it/2011/01/28/uscita-del-28012010/comment-page-1/#comment-5899

  2. belle immagini e bell’esempio di collaborazione e amicizia tra kiters e windsurfers… anche se con il windsurf il salvataggio è risultato difficile, mentre col kite è andata meglio.. mitico Trent!

  3. si il windsurf pultroppo fa fatica a protare qualcuno perche la tavola e troppo piccola e sprofonda, ma il kite tira bene e de facile portare qualcuno fino riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *