Secondo Raduno Spontaneo Mountainboar e Buggy della Berola a Sottomarina Lido di Chioggia

Riproviamoci!

Per il secondo anno proviamo ad organizzare un raduno spontaneo di mountainboard e buggy a Sottomarina.

Lo scorso anno la gente sparsa qua e la per la spiaggia c’era ma ahimè il vento è stato assolutamente assente.

Dai vediamo se riusciamo a fare una cosa fatta meglio e magari il vento ci da pure una mano!

Vuoi partecipare anche tu?

Di la tua!

Poi assolutamente in amicizia vediamo cosa riusciamo a mettere su e coloriamo per bene la spiaggia!

51 risposte a “Secondo Raduno Spontaneo Mountainboar e Buggy della Berola a Sottomarina Lido di Chioggia”

  1. vediamo se ci riusciamo, dovrebbe esserci il vento giusto da est dal 14 forse anche prima, restate aggironati !!!

  2. bene bene…

    tieni conto dello spirito che idealmente vorrei dare al raduno…

    niente di “formale” o chissà preparato come, ma semplicemente ci si trova senza nessun vincolo e si passa una giornata o anche qualche ora assieme giusto anche per conoscere di persona tante persone che hanno la nostra stessa passione…

    lo scorso anno, come vi dicevo, di gente in spiaggia ce n’era un pochetto…
    il vero intoppo è stata l’assoluta assenza di vento…

    quindi, se gironzoli in qualche forum (mi vien in mente foillia, kiteforum, kitesurfing ecc ecc ecc), blog o qualsiasi tipo di sito se segnalate la cosa dando come riferimento questo articolo in cui stiamo scrivendo sarebbe una bella mano per organizzare tutto anche in velocità…

    io disposto anche a prestare il mio moutainboard a chi ci vuol fare un giro…

    poi vediamo di contattare trampa o mbs (se hai altre brand da consigliare siamo qui…) e vediamo se ci portano un po’ dei loro prodotti…

    insomma diamoci da fare!!! ^___^

    nei prossimi giorni poi vi sparo anche un’altra ideuzza… ^____^

  3. dimenticavo!!!

    su che data puntiamo??? ^___^°

    vista la ressa della domenica se vogliamo muoverci direi meglio di sabato…

    cosa te ne pare?

  4. Anche per me a ressa è meglio sabato trent guarda le previsioni e decidete il giorno!!Se riuscite a contattare qualche brand meglio chissa che magari non trovo qualcosa di interessante!!

  5. io vedo del est’nord’est da domenica, ma bisognera aspetare ancora un po per conferme ma vedrte che riesco a beccarvi io un bel giorno da montainboard, però c’e la possibilita che il giorno giusto potrebbe essere un giorno diverso da domenica, forse da martedi

  6. per come spesso succede e possibile che come in questi giorni ci sono 3 nodi e che quando arrivi vento ci sono 30 nodi, un po troppi per montainboard ma giusti per fare kite, ma speriamo che arrivi qualcosa o forte o almeno 12 nodi che almeno si combina qualcosa !!!

  7. Ciao a tutti da un beginner, abito in provincia di Vicenza, e non sono pratico della zona, mi date qualche info per raggiugere lo spot, tempo permettendo vorrei farci un giro e magari imparare qualcosa…al momento ho iniziato con kite e mountainboard . grazie 1000 in anticipo!!

  8. Per mirco da vicenza esci a pd zona industriale e poi statale fino a vicenza.
    Se si fa domenica io ci sono e magari ci si sente per andare su!Ci si vede ad un certo orario all’uscita dell’autostrada di padova zona indusriale e poi si va!!

  9. Ciao Davide, molto gentile per l’info, al momento mi trovo in Slovacchia per lavoro, e rientrero’ in patria fra tre wk, purtroppo domenica non potro’ venirci, confido prossimamente; al momento insisto provare lungo il Danubio, con kite e landboard, oramai è il mio passatempo nei wk quassu’!!!!

  10. Giusto se qualcuno passa da queste parti….ho trovato uno spot “Hamuliakovo” dove fanno kite, e lungo gli argini con la mountainboard “vento giusto permettendo”, si puo’ fare qualche bel kilometro!!

  11. qui da noi abbiamo la possibilità di fare montainboard per domenica pomeriggio, secondo i ultimi aggiornamenti potrebbe fare est’nord’est sui 9 11 nodi, attendo conferme !!!

  12. domenica le previsioni continuano a prevedere vento da est sui 10 nodi, l’alra domenica era pieno di genete perche c’era il sole, ma questa volta e previsto nuovoloso con debole pioggia e con un po di vento e di gente di sicuro c’e ne sara molto di meno secondo me, e credo che si possa fare il raduno montainboard.
    pultropo sabato e incerto che possa fare est, ealtri giorni il vento da est’nord’est potrebbe essere superiori ai 15 nodi, un po troppi per fare montainboard e dopo questa settimana sarà difficile becare il giorno con vento da est e un vento che non viene spesso, e domenica sembrerebbe che sia giusto da montainboard e buggy, quindi io direi forse di farlo domenica il raduno e di farlo fin che c’e il vento giusto.

  13. su che data puntiamo?

    marea bassa e di sabato visto che sarebbe impossibile la domenica visto il fiume di gente presente in riva al mare?

    direi entro massimo metà fine marzo…

    che data andrebbe meglio a più persone?

  14. una marea di gente quando c’e sole, ma con nuvoloso si puo anche andare di domenica, ma qua le previsoni cambiano giorno per giorno, e la prima volta che fa vento da est bisogna approfitarne, anche perche il vento da est no viene sempre !!!

  15. anche martedi potrebbe venire vento da est, per domenica le previsioni stano cambiando adesso metono sud’owest, bisogna aspetare qualche giorno per conferme

  16. ragazzi dite anche la vostra…

    dobbiamo scegliere in velocità cercando un copromesso tra i giorni liberi di tutti e anche i turisti che passaggeranno in riva al mare

    altra cosa da valutare le secche…
    in questo periodo abbiamo le ultime belle secche
    quindi approfittiamone!!!

  17. ooo la!!! aha
    anche perche da l’ultimo aggirnamento e previsto scirocco forte verso martedi mercoledi prossimo e quindi di sicuro ritorna l’acqua alta

  18. le previsioni stano cambiando in continuazione, adesso c’e una debole possibilità che possa fare est’nord’est per sabato pomeriggio, e domenica debole owest, insoma tutto debole, ongi volta che metono un vento buono poi lo diminuiscono sempre, ma vi terrò aggiornati

  19. io non ho ancora previsioni per domenica, ma per sabato ho un leggero vento dagli 8 ai 10 nodi sud est

    insomma non vorrei ricapitasse come lo scorso anno che ci si trova in diversi sparsi per la spiaggia ma ahimè senza neppure un filo d’aria! :-/

    puntare al prossimo fine settimana?

    però per la prossima settimana ci sarebbe pure cervia http://www.sottomarinakite.it/2011/01/28/ii%C2%B0-raduno-spontaneo-cervia/ che lo scorso anno ha avuto un discreto successo
    non vorrei che la gente si spargesse qua e la!

    pensandoci un po’ su si potrebbe puntare su sabato e domenica 26-27 febbraio sperando nel vento

    approfitterei dell’occasione, anche perchè il vento non sappiamo mai cosa ci combina, per fare tipo un mercatino dell’usato on the beach

    cosa ve ne pare di unire le due cose?
    mercatino dell’usato più raduno?

  20. Ciao a tutti, se farete il raduno per il 26-27 feb., farò l’impossibile per esserci, fino ad ora cio’ che ho imparato l’ho fatto da solo, e quindi mi piacerebbe vedere altre persone da cui imparare qualcosa!! Rimango in costante aggiornamento degli eventi.

  21. ultimo aggiornamento,
    adesso per sabato e domenica pomeriggio c’e ancora la possibilita di vento da est con la possibilità di fare montainboard e buggy, vi tengo aggiornati !!!

  22. cosa vuoi che ti dica, con queste previsioni incerte forse e melgio puntiare sul 26 27 pero air forse sarebbe meglio puntare al 19 e 20 c’e molta provabilità che possa fare il 19 e 20 perche aspetare il 26 e 27 non o capisco?

    cmq per chi vuole venire prima, se ci sarà vento da est io ci sarò e se le previsioni saranno migliori vi aggiorno cosi vediamo se oltre a me c’e qualcunaltro

  23. però qualche previsioni continua a prevedere est’nord’est per domenica pomeriggio sui 8 10 nodi, vi tengo aggiornati !!!

  24. per domenica i tempi sono strettissimi

    puntando al 26-27 ho tempo di scambiare qualche email anche con chi produce kite, mtb e buggy e vediamo se si riesce a far venire anche loro

    altra cosa che accoppierei è il “mercatino on the beach”
    così se il vento manca oppure c’è chi ha attrezzatura usata da vendere la vende al volo

    cosa ve ne pare?

  25. se il 18 e 19 fa vento e melgio approfitarne se poi il 26 27 non fa niente non e meglio andare il 18 19 ? si fa quando c’e vento non quando non c’e ne, o no !?

  26. o capito che domani e domenica il vento non e sicuro, ma non capisco perche no il 18 e 19 che ansi c’e molta provabilità che possa fare vento da questa settimana possiamo vedere se fa vento a lungo termine del 18 e 19 allora puo dire c’e una possibilità ma quelle del 27 neanche ci sono a lungo termine, come fai a sapere che il 27 fa vento ai la sfera di scristallo ?!?
    poi i venti da est’nord’est arrivano una o due volte al mese e venti da est poi quelli sono rari e quando arriva il vento bisogna approfitarne !!!
    pultroppo qui da noi o e da 0 a 3 nodi o dai 30 35 40 nodi mai una via di mezzo e quindi quanto capita si prende l’occasione al volo !!!

  27. eccole qua la possibile prima previsione del 18 19
    venerdì
    18 feb Sereno
    Max: 9° Min: 1°
    10 km/h E
    sabato
    19 feb Nuvoloso
    Max: 10° Min: 1°
    10 km/h NE
    poi e vero le cambiano in continuazione ma e gia qualcosa

  28. e quindi se fa vento giusto il 18 19, non si fa niente, perche lo fanno da un altra parte? e se il 27 no facesse niente ci perdiamo la giornata del 19?

  29. cmq oggi potrebbe fare est sui 8 10 nodi dalle 14:30, non e detto che li faccia ma io ci sarò, speriamo di riuscire a fare qualcosa.

    qualc’unaltro vuol venire?

  30. e come da previsione oggi a fatto est sui 7 9 nodi, erano un po pochi ma sono riuscito andare lostesso con il montanboard, mi di spiace solo di essere stato l’unico con il montainboard.

  31. si o guardato ora l’ultimo aggiornamento e potrebbe fare est sui 8 10 nodi domenica forse gia dal mattino, domani sarò alla diga come al solito, cmq domani mattina aggiorno sulle previsioni meteo, e vediamo se facciamo un raduno di montainboard e anche buggy

  32. si dai
    questa volta la previsione e confermata, est’nord’est dai 7 ai 10 nodi dalle 11:30 alle 16:00 io sarò in spiaggia alla diga nord dal gigetto come al solito, qualcun’altro?

  33. allora faciamo un po di raduno montainboard questa domenica 20 febbrario? con vento dai dai 9 ai 12 nodi da est, giusto direi !!!
    per ora sono queste le previsioni ma attendo aggiornamenti, anche se credo che questa volta arrivi senza problemi

  34. il 26 potrebbe fare owest’sud’owest su lungo termine e il 27 potrebbe anche fare est ma non e deto e poi prevedono pioggia, io dire che varebbe la pena fare il raduno questa domenica la previstone da est sembra confermata anche gia oggi potrebbe fare est’nord’est io proprio in queto momento sto andando in spiaggia con il montaiboard se qualcuno volesse venire sono la

  35. si va per il 26

    se vogliamo fare una cosa un attimo organizzata e segnalandola a più persone possibile non si riesce a fare tutto un giorno per l’altro

    intanto anche se con poco vento o da direzione sbagliata avremo paolo con i bangee, poi sup, mercatino on the beach, moutainboard e buggy

  36. si va per il 26, e domani che c’e vento giusto da est sui 12 nodi, lo laciamo andare cosi !?!?!?
    domenica pomeriggio per chi vuol venire a farsi un giro con il montainboard ci troviamo alla diga nord, io ci sarò e forse si riesce a fare kite surf,
    altrimenti air il 26 non lo chiamaimo piu raduno montainboard ma mercatino, perche se vuoi fare solo mercatino alora fai un messaggio mercatino e no raduno montainboard e buggy,
    questa domenica il vento e giusto e non capisco perche non possiamo fare raduno, il vento domani e presente e si fa, ed e prevista anche secca giusta, piu di cosi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *