Moki SUP: Scopriamo i loro Stan Up Paddle e la filosofia che li guida!

Moki SUP è un giovane brand Italiano di Stand Up Paddle che si presenta sul mercato con una linea di tavole esclusive ad alte prestazioni tutte realizzate in Bamboo.

La scelta pionieristica di Moki SUP di utilizzare il bamboo è mirata ad ottenere tavole leggerissime, un’ideale rigidità e grande manovrabilità non è solo all’avanguardia in termini tecnico-produttivi, ma acquista anche un importante risvolto ecologico.

Per questo motivo la scelta del bamboo è secondo noi un piccolo passo verso la giusta strada di un mondo sempre più ‘eco-friendly’.



Dopo anni di test su moltissime tavole e nelle più svariate condizioni, abbiamo creato una linea di Stand up paddle, scegliendo di focalizzare la nostra ricerca ed attenzione su pochi modelli ed accessori dall’indiscutibile identità e carattere.

 

moki sup

 

Produciamo tavole fantastiche per il cruising, il fitness, il relax, l’avventura, per il divertimento al mare o al lago, per il surf e ogni tipologia di onda.

Le tavole Moki SUPsono leggere, robuste con design diversi, concepiti e sviluppati per adattarsi alle più svariate condizioni.

Passiamo molto tempo in acqua e crediamo in quello che facciamo.

Carlo Rotelli

Moki Product Manger

 

E se dovesse interessarti un SUP gonfiabile facile da trasportare te ne consiglio un paio di quelli in vendita su Amazon!

  • Pacchetto SUP tavola da paddle gonfiabile iRocker lunga 304 cm e con 15.2 cm di spessore di colore bianco.
  • AQUA MARINA VAPOR Stand Up Paddle con misure di  330 x 75 x 10 cm

Una risposta a “Moki SUP: Scopriamo i loro Stan Up Paddle e la filosofia che li guida!”

  1. chi ci farebbe qualche pagaiata nelle giornate in cui manca il vento?

    non vi posso dire nulla…

    ma ve lo direi…

    però sapete non posso…

    curiosi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *