DREAMS SURF MAG.


DREAMS SURF MAG., nata nel gennaio 2007,  è l’unico magazine di surf in Italia ad utilizzare carta FSC (carta da fonti gestite in maniera responsabile), quindi no disboscamenti o altro…

Parla di longboards e tavole alternative…

Ha fotografie impeccabili ed esclusive…

Non esistono sulla rivista foto di riders storti, non posizionati al meglio sulla tavola e sopratutto non ci sono e mai ci saranno foto di aerial non chiusi (come in tutte le altre riviste di settore) o fotografie super photoshoppate e rese ridicole!

Qui si parla di pura fotografia…

Per la maggior parte delle foto si sfrutta ancora la pellicola!

Questo lo spirito di DREAMS SURF MAG.

Qui un blog dedicato a DREAMS SURF MAG. http://www.dreamsandmore-crisco.blogspot.com/ .

L’abbonamento a DREAMS SURF MAG. costa 22,00 € annui e per abbonarsi ci si può rivolgere a cristian.corradin@dreamsuplife.com .

Ecco qui la copertina dell’ultimo numero della rivista DREAMS SURF MAG. che esce in cartaceo ogni tre mesi, primavera, estate, autunno e inverno.

Una risposta a “DREAMS SURF MAG.”

  1. ho tra le mani il numero 15 di Dreams…

    al solito bellissime le foro e bello anche immergersi un po’ nel mondo del surfisti che avverto sempre più a contatto della natura rispetto a noi kiters

    qui il blog dedicato alla rivista Dreams http://www.dreamsandmore-crisco.blogspot.com/ e qui come info su come riceverla:

    “l’abbonamento a DREAMS SURF MAG. costa 22,00 € annui e per abbonarsi ci si può rivolgere a cristian.corradin@dreamsuplife.com .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *