USCITA DEL 19/06/2011

giornata di bora oggi qui a sottomarina che finalente dopo tanto tempo e arrivata, però per me questa girnata e cominciata con un salvataggio da parte mia, un uomo quasi vicino riva e con il mare mosso non riusciva piu a tornare a riva, i sui parenti citsto che anno visto me con il kite anno chiesto a me di aiutarlo, e quindi sono andato si e agrapato a me e lo portato a riva, poi e arrivata l’abulanza che la portato all’ospedale anche perche aveva bevuto molta acqua.

beh, dopo questo salvataggio e arrivato il vero vento e sono andato prima con la 14 e dopo quando a sfiorato i 20 nodi o tirato fuori la 7 e de stata una bella giornata di vento, molti oggi con il kite e windsurf !!!

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

22 risposte a “USCITA DEL 19/06/2011”

  1. complimenti…bravo per il salvataggio… cmq per vs info noi a grado abbiamo avuto punte di 35 nodi…tutto il giorno col la 7 e 9 !!!
    ciaoooo

  2. e si o visto l’anemometro di grado avuta una raffica di quasi 40 nodi max.velocità: 30,5 nodi (08:15)
    max.raffica: 38,9 nodi (08:15), oggi e stata una bella giornata di bora !!!

  3. x zoso
    si e vero, mi sono anche messo a dire dopo il salvataggio “almeno adesso non diranno piu che i kite sono pericolosi” anzi in caso di aiuto e se c’e vento possiamo dare una mano !!!

  4. grande Trent!!!

    io ahimè mi sa di aver visto passare l’ambulanza mentre ero incastrato al lavoro e tra me e me ricordo di aver pensato “spero non sia nessuno col kite!”

    ed invece era il Trent che faceva il bagnino di salvataggio!!!

    complimenti!!!

    ma avete segnalato l’avventura ai giornalisti???

  5. giornata perfetta ieri, vento costante, limpidissimo, sono arrivato alle 16 fino alle 18 e c’era ancora vento!
    sono uscito con una 12 ma ho dovuto depotenziare, altri usavano ancora la 9 e la mattina mi dicevano di stare impiccati con una 8…

  6. se altri hanno delle foto che vogliono vedere pubblicate su sottomarina kite basta un link alle foto tipo su facebook, picasa e compagnia bella e le aggiungiamo a queste

  7. più persone avrebbero il desiderio di vedere un articolo sui giornali che spieghi l’accaduto e che un attimo faccia capire che non è che siamo dei delinquenti

    quindi mi servirebbe che chi era presente spieghi nel modo più dettagliato possibile cos’è accaduto

    ci fosse anche qualche foto sarebbe il top!

    non escludiamo neppure la possibilità di far intervistare Trent da qualche giornalista
    sempre se vuole o di persona o via email

    cosa ve ne pare?

    contatto i giornalisti?

    datemi l’ok e ci si prova

  8. chi era presente può descriverci qui l’accaduto….

    ho dato come riferimento ai giornalisti questa discussione per avere maggiori info al riguardo

  9. airr te cooopoo, sempre quala foto ti me tiri foraaa !!!! haha

    sul gazzettino? mmm vediamo un po che cosa trovo ehe !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *