USCITA DEL 16/07/2011

Oggi con qui pochi nodi che c’erano e tavola larga sono riuscito a fare qualche bordo con il ultimi 10 11 nodi e o fato circa 1:30 di surfata, ehehe e serfando vicino la diga o anche preso una lenza di un pescatore di circa 20 metri !!!

Una domanda che diferenza c’e tra le 2 north !?!?! la risposta potete darla qui su comenti http://www.sottomarinakite.it/?p=19093#respond

Eccola qua la lenza di quel pescatore che senza volere l’ho presa !!!

15 risposte a “USCITA DEL 16/07/2011”

  1. Fratello!
    Ma non è il caso che inizi a studiare le basi dell’italiano?
    O davanti ha bisogno dell’H, ho.
    Non si scrive” lo presa”, ma “l’ho presa”
    Non x sfottere ma gestisci un blog su una località molto frequentata.
    Comunque grazie x tutto quello che fai.

  2. ….mamma mia vi prego non permettete di scrivere in quel modo….esprimetevi a gesti o con le foto piuttosto !!!! Indegno !!!

  3. ???
    ma o sempre scritto cosi ?!?!
    c’erto qualche errore no manca, a scuola da quello che mi ricordo o preso insuficente su italiano e sono stato promosso lostesso, se va bene a quelli che mi anno fatto promosso credo che a qualcuno di voi possa andare bene, basta che mi capite.

    il piu delle volte sbaio perche la fretta di scrivere o perche schiaccio il tasto sbaiato e alcune volte premo su Submit Comment senza leggere e vedo che o sbaiato a scrivere, il piu delle volte correggo ma alcune di freta e furia lascio cosi

  4. Va benissimo come scrivi!!

    “Se ti va megio scriva anche in ciosotto!!”

    L’importante è che non sbagli le previsioni!!

  5. hehe io cerco di non sbaiarle faccio di tutto ma e un’impresa capire cosa fa quando le previsione sono indecise e confuse !!!

    ma domani scirocco !!! speriamo bene va le previsioni stano cambiando !!!

  6. a ki ke no ghe comoda l’italian o el diaeto basta soo kel ciapa e el vaga a farseo mettare in cueo in te naltro blog !

  7. ecco qui!!!

    intervengo per chiarire un attimo qual’è lo stile di sottomarina kite

    nei vari briefing avvenuti via email, skype o in riva al mare mentre si sperava arrivasse uno spiffero di vento s’è più volte affrontato l’argomento con Trent, Costantino e altri che nel tempo hanno ascoltato le nostre chiacchierate

    alla fine più volte è stato detto di lasciar scrivere Trent come gli pare e piace

    sono addirittura partiti dei piccoli tormentoni tipo “el vento calle”, che mi sono più volte sentito scherzosamente urlare in spiaggia mentre correvo verso l’acqua ^___^

    ci si ride sopra o addirittura sono arrivati suggerimenti per spingere su certi termini folcloristici

    per chi segue da poco sottomarina kite bisogna un attimo conoscerci sia via internet che si spera in spiaggia e prenderci così come siamo!

    Trent quando scrive è così, ma l’importante è che ci azzecchi con le previsioni meteo (al solito in estate non facilissimo in particolare in questi ultimi giorni!) come suggeriva Zoso e che una volta in acqua se ne vada tranquillamente a spasso con il suo personalissimo stile pure quello un attimo fuori dagli schemi sperando di riuscire a seguirlo!

    comunque Trent questo me lo metto da parte:

    “Oggi con qui pochi nodi che c’erano e tavola larga sono riuscito a fare qualche bordo con il ultimi 10 11 nodi e o fato circa 1:30 di surfata, ehehe e serfando vicino la diga o anche preso una lenza di un pescatore di circa 20 metri !!!”

    e anche questa conferma che, come ho detto più volte, su Sottomarina Kite l’italiano è un optional!!!

    ha ha ha

  8. hehe ok te lo dico, allora la differenza e che la mia north sulla sinsitra e gialastra e piena di buchi da pertutto, e quella a destra e bella bianca e praticamente nuova, che non e la mia pultropo !!!

    ormai a circa quasi 2 anni di aventure e ne a pasanate tante o fatto piu uscite con quella che di altre vele che o avuto in precedenza, a batutto il record di durata e aparte qualche buco e riparazione qua e la tiene ancora botta !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *