Stintino Contest dal 7 al 9 Aprile 2012

Manifestazione internazionale di Windsurf e Kitesurf

Stintino Contest nasce dalla sinergia tra la A.S.D. Mec3 Sport-Pubblicitas, il Comune di Stintino, la Provincia di Sassari per la valorizzazione del territorio, delle iniziative sportive e culturali. 

Sfruttando due elementi naturali, quali lo splendido mare di Stintino ed il vento della Sardegna, ad Ottobre 2009 è nata l’idea di creare un evento primaverile incentrato su due sport molto spettacolari:windsurf e kitesurf.
Entrambe le discipline richiamano atleti che hanno in comune alcuni valori fondamentali: l’amore e il rispetto per la natura e il senso di competizione con gli elementi naturali quali il vento e le onde.

Anche nel 2012 la manifestazione, giunta alla III edizione, proporrà il meglio degli atleti del windsurf e del kitesurf che si sfideranno nelle acque cristalline di Stintino.
Nel weekend di Pasqua, dal 7 al 9 Aprile 2012, si incontreranno atleti e appassionati di mare e di vento.

Vi aspettiamo.

www.stintinocontest.com

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

Una risposta a “Stintino Contest dal 7 al 9 Aprile 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *