Bici fixed o con scatto fisso

Tra le mie manie c’è quella di usare il meno possibile macchina, moto e motorino che se ne stanno spesso fermi per un bel pezzo.

Ammetto che andare da casa alla spiaggia con tavola e due o tre zaini non è una cosa proprio leggera da fare anche se già ho in garage da un pezzo un carrello sul quale prima o poi mi prenderò il tempo per lavorarci.

Comunque la cosa mi da una grande soddisfazione e porta il mio karma ecologista alle stelle!

 

Passiamo al dunque!

Spiaggia e bicicletta non vanno esattamente d’accordo causa sabbia e sale e spesso ti si sfasa il cambio e questo e quello e quindi mi tentava una bella bicicletta con scatto fisso senza cambio, freni e nulla più di quello che serve in modo da ridurre al minimo la manutenzione.

 

Qui un video di queste biciclette che pian piano stanno comparendo nelle nostre strade.

 

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

4 risposte a “Bici fixed o con scatto fisso”

  1. quando passi a farmela provare???

    avrei anch’io la stessa modifica da fare ad una vecchia bicicletta da corsa, ma ero prima curioso di sgambettare per qualche metro con una bici a scatto fisso

    questa settimana mi trovi tutti i giorni al bar italia in centro a sottomarina dalle 14 e qualcosa fino alle 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *