GoPro Hero 3 la nuova action cam

GoPro ha da poco annunciato l’uscita della terza generazione di telecamere indossabili più versatili e potenti al mondo.

La nuova GoPro Hero 3 offre le più alte prestazioni al mondo racchiuse in un corpo più piccolo e leggero e con risoluzione fino a 12 Megapixel.

 

gopro hero 3

 

 

Sono tre i modelli della nuova flotta di GoPro HD Hero 3: White, Silver e Black, l’ammiraglia e vero e proprio concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi in grado di soddisfare ogni aspettativa.
La nuove Hero 3 sono il 30% più piccole dei modelli precedenti, il 25% più leggere e più potenti: GoPro Hero 3 si conferma il punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive indossabili ed action cam.

La nuova Gopro Hero3 Black Edition rappresenta Il massimo della nuova tecnologia e della qualità che una action camera può offrire, permettendo riprese di qualità cinematografica con una molteplicità opzioni che spaziano dalle riprese Full HD 1080p-60fps, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-15fps (Protune). La Black Edition può scattare fotografie a 12 Megapixel di risoluzione con  velocità massima fino a raffiche di 30 foto al secondo.

L’impermeabilità fino a 60 metri come sempre è di serie, ma tra le novità più interessanti troviamo la lente piatta asferica integrata di serie nello scafandro per riprese subacquee professionali e supernitide, il Wi-Fi integrato compatibile con il Wi-Fi remote control (già incluso nella versione Black) e compatibilità con la GoPro App gratuita per il controllo da remoto da smartphone o tablet, e la possibilità di vedere in live streaming sul dispositivo mentre si filma.

La GoPro Hero 3  Black Edition sarà disponibile in tre diverse versioni, Adventure, Motosport e Surf, ciascuna dotata di una serie di accessori esclusivi.

Nessun limite quindi per GoPro HERO 3 Black Edition la videocamera più versatile e con le più alte prestazioni al mondo!

gopro hero 3

 

 

GoPro Hero 3 White Edition e Silver Edition offrono le stesse caratteristiche e prestazioni di alto livello a cui GoPro ci ha da tempo abituato, andando a sostituire la Hero1 e Hero2 di cui ereditano tutte le caratteristiche con  in più  l’aggiunta del Wi-Fi integrato, una nuova interfaccia utente e le dimensioni ridotte, con circa il 30% in meno rispetto ai modelli precedenti.

GoPro Hero 3 White e Silver è impermeabile fino a a 60m ed è in grado di registrare filmati ad alta definizione a 1080p a 30fps in formato 16:9 con angolo di ripresa a 170°.

La versione Silver si differenzia della White per il sensore della fotocamera che nella Silver può scattare immagini fino a 11 Megapixel  e raffiche di 10 frames al secondo mentre il modello White si ferma a 5 megapixel con una velocità di 3 foto al secondo.

Entrambi i modelli dispongono de Wi-Fi integrato e sono entrambe compatibili con il Wi-Fi Remote (non incluso nel kit) e la GoPro App rilasciata gratuitamente di recente. Il Wi-Fi Remote Control è un telecomando a distanza impermeabile in grado di controllare la telecamera e gestire contemporaneamente fino a 50 videocamere GoPro  entro una distanza massima di 180m.

Le Gopro HERO 3 White e Silver Edition con Wi-Fi integrato possono essere controllate anche da smartphone e tablet (con sistema operativo iOS e Android) tramite la GoPro App che permette il controllo totale della videocamera e l’anteprima in streaming di ciò che si sta riprendendo direttamente sullo smartphone o tablet.

Le GoPro Hero 3 saranno presto disponibili anche in Italia con tutti i relativi accessori.

 

GoPro Hero 3 White Edition
Prezzo consigliato euro 249,00
GoPro HERO3: Black Edition
Prezzo consigliato euro 449,00
GoPro Hero 3 Silver Edition
Prezzo consigliato: euro 349,00
  • 1080p30/960p30/720p60 fps
  • 5MP / 3 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote + App Compatible
  • 4kp 12 fps, 2.7kp 30 fps
  • 1440p48/1080p60/720p120 fps
  • 12MP / 30 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote Included
  • GoPro App Compatible
  • Pro Low-Light Performance
  • 1080p30/960p48/720p60 fps
  • 11MP / 10 fps Burst
  • Wi-Fi Built-In
  • Wi-Fi Remote + App Compatible

Fai click qui per scoprire tutti i modelli di GoPro e gli accessori in vendita su Amazon.

2 risposte a “GoPro Hero 3 la nuova action cam”

  1. A partire da questa settimana è finalmente disponibile la nuova generazione di accessori fissaggio, hardware e ricambi relativi a GoPro Hero3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *