Garanzia di prodotti KSP Kitesurf

GARANZIA DEI PRODOTTI KSP

Il consumatore è titolare dei diritti previsti dall’art. 1519 e seguenti del Codice Civile e la garanzia lascia impregiudicati tali diritti.

Il prodotto KSP è garantito e viene sostituito nel caso in cui lo stesso non sia idoneo all’uso proprio e sia rimasto danneggiato in maniera irreparabile per problemi strutturali e/o di costruzione/assemblaggio, direttamente dalla KSP Kitesurf.

KSP si riserva la facoltà di accertare se vi sia un difetto di conformità del prodotto, le cause del danno e di valutare se queste siano riconducibili ad un difetto non riconoscibile del bene venduto al momento della vendita, quindi rientrante nella garanzia. L’assistenza viene fornita direttamente dalla KSP Kitesurf o dal rivenditore autorizzato dove si è acquistato il prodotto.

 

NORME DI USO, OGGETTO DELLA GARANZIA E CONDIZIONI

Accertarsi che il prodotto da nuovo ed al momento della consegna sia integro in tutte le sue parti e confezionato originalmente. Prestare attenzione all’esposizione ai raggi U.V.A., un’esposizione troppo a lungo nel tempo deteriora il tessuto. Per attivare la garanzia del prodotto venduto, previa denuncia del vizio nei termini di cui all’art. 1519-sexies cc, la merce deve essere spedita presso la KSP Kitesurf. Di conseguenza, KSP Kitesurf si impegnerà a valutare l’effettivo stato del prodotto, le cause che ne hanno determinato il danno e, laddove venga accertato un difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Ogni richiesta di garanzia deve essere correlata di Fattura d’acquisto ed immagini. I tempi per la riparazione e/o sostituzione in garanzia di un prodotto o di una sua parte sono determinati dalla disponibilità di magazzino e/o dai tempi di approvvigionamento/spedizione (min 3 max 30 gg).

La KSP Kitesurf non garantisce i danni arrecati al prodotto in maniera accidentale dall’utente, dovuti a sua imperizia o da un uso diverso od improprio da quello per cui è destinato.

Nel caso in cui il prodotto venga sostituito in garanzia, le spese di spedizione verso il territorio nazionale sono completamente a carico della KSP Kitesurf.

La prova di acquisto (scontrino/fattura) è necessaria per l’eventuale richiesta di assistenza (senza del quale ci riserviamo di non prestare servizio di garanzia parziale e/o totale).

Ciao sono il gestore di Sottomarina Kite.

Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What’s App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

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