Trapezio kite e windsurf a seggiolino Class KSP Sports

Trapezio kite e windsurf a seggiolino KPS Sport Class ideale per proteggere la schiena

Se hai o vuoi prevenire il mal di schiena questo trapezio kite a seggiolino è la scelta migliore che tu possa fare per evitare ogni tipo di dolore.

Prezzo 75,00 €.

trapezio kite seggiolino

trapezio windsurf a seggiolino class ksp sports

gancio del trapezio kite a seggiolino class ksp sports

Descrizione del trapezio kite a seggiolino

CLASS è il nuovo trapezio a seggiolino studiato per chi pratica kite surf e windsurf e presentato per questa nuova stagione dalla KSP Sports.

Con un rapporto tra qualità e prezzo senza eguali, questo trapezio da kitesurf è in grado di offrire tutto ciò che si desidera dalla propria attrezzatura da kite!

E’ consigliato sia per i principianti con il kitesurf o il windsurf o per i riders più esperti con problemi alla schiena.

Questo trapezio permette di praticare kitesurf o windsurf senza alti rischi,!

Distribuendo la forza trasmessa dall’ala da kite o dalla vela da windsurf attraverso il boma in tutto il corpo e non solo sulla schiena come fanno i trapezi a fascia.

Il trapezio è in gran parte rivestito in neoprene per non causare nessun tipo di abrasione alla pelle e la doppia cintura blocca eventuali movimenti del trapezio.

Con la sua forma compatta ti assicurerà un’ottima calzata e senza creare ingombri inutili che ridurrebbero solo i tuoi  movimenti.

Dotato del sistema Spreaderdown, il sistema di bloccaggio che ti permetterà di tenere il gancio in una posizione corretta evitando che salga e ti colpisca le costole.

Questo trapezio kite è dotato inoltre di una maniglia posteriore, accessorio fondamentale sopratutto per chi sta iniziando o segue un corso di kitesurf, per essere afferrato in caso di errore dal proprio istruttore o compagno.

Disponibile nelle misure:

  • S
  • M
  • L
  • XL

Taglie trapezio kite a seggiolino

Per la scelta della taglia misura il tuo girovita:

  • S: 70-80 cm
  • M: 80-90 cm
  • L: 90-100 cm

 

Trapezio a fascia

Una risposta a “Trapezio kite e windsurf a seggiolino Class KSP Sports”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *