GoPro HERO 3 Black Edition Surf

GoPro HERO 3 Black Edition

Se vuoi comprare una GoPro Hero 3 fai click qui!

gopro hero 3

Descrizione

GOPRO HERO 3 BLACK EDITION 12 Mega Pixel TOP DELLA GAMMA GOPRO!

In dotazione:

  • 1 HERO3: Camera Black Edition
  • 1 Custodia impermeabile 60m
  • 1 Wi-Fi Remote + Key Ring
  • 1 Cavo di ricarica per Wi-Fi Remote
  • 1 Batteria Li-Ion ricaricabile
  • 1 Fibbia QR GoPro
  • 1 Fibbia a J
    1 Snodo di fissaggio
  • 1 Base per surf
  • 1 Supporto Videocamera Compatibile FCS
  • Garanzia e assistenza Italia: 2 anni
  • Scheda memoria Micro SD non inclusa

Descrizione Camera GoPro Hero 3 Black Edition

Più piccola, più leggera e due volte più potente, ancora una volta.

La HERO3 Black Edition è la videocamera GoPro più potente che sia mai stata creata.

Nessuna spesa è stata risparmiata per il suo sviluppo, con una conseguente riduzione del 30% sulle dimensioni e del 25% sul peso.

E’ due volte più potente rispetto ai precedenti modelli. Indossabile e utilizzabile con tutti i supporti GoPro.

E’ impermeabile fino a 60m, in grado di catturare video a 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps e scattare foto a 12MP con una velocità di 30 foto al secondo; la HERO3 Black Edition è la videocamera più versatile al mondo.

Il Wi-Fi integrato, la compatibilità con GoPro App e il Wi-Fi Remote incluso nel Kit, rendono la HERO3 Black Edition ancora più versatile.

Più piccola, più leggera… Migliore

Con un peso di circa 75gr scarsi, la HERO3 Black Edition è del 25% più leggera e del 30% più piccola rispetto alle videocamere GoPro precedenti.
Performance video due volte più potente

La HERO3 Black Edition cattura video con una qualità cinematografica, e una risoluzione due volte più potente rispetto ai precedenti modelli, offrendo allo stesso tempo prestazioni nettamente superiori in condizioni di scarsa illuminazione.

Professionisti e appassionati del settore apprezzeranno la HERO3 Black Edition per gli slow-motion nelle modalità video 1080p-60, 720p-120, WVGA-240, 960p e 1440p-100-48, mentre chi desidera un tocco cinematografico troverà molto interessante la modalità video ultra-high resolution a 2.7kp-24 e 4kp-12 (solo Protune).

Performance foto tre volte più potente

La HERO3 Black Edition può catturare immagini ad una risoluzione di 12MP, con raffiche da 30 foto al secondo e con una qualità in condizioni di scarsa illuminazione due volte più potente rispetto ai precedenti modelli HD HERO.

La modalità Foto e Time-lapse rimane la stessa ma si aggiunge una nuova modalità Foto Continua in grado di scattare fotogrammi continui a 12MP ad una costante di 3, 5 o 10 foto al secondo fino a 30 foto alla volta.

Nitidezza migliore con una minore distorsione

Nella HERO3 Black Edition, la ridotta distorsione delle lenti asferiche si combinano con la possibilità, da parte dell’utente, di poter scegliere tra i vari grandangoli Ultra-wide, Medium e Narrow nella risoluzione massima 1080p; offrendo così più prospettive di inquadratura rispetto alla HERO3 Black Edition.

l nuovo Case Stagno con lente piatta garantisce una nitidezza di immagine davvero sensazionale sia sopra che sotto l’acqua.

Un nuovo sistema audio

La qualità del suono è importante quanto la qulità delle immagini e, gli ingegneri GoPro, hanno completamente riprogettato il sistema audio della HERO3.

HERO3 Black Edition si rivela più abile nel cogliere i suoni più sottili e naturali, voci, musica e tutti i coinvolgenti suoni del vostro sport. Inoltre è stato ulteriormente migliorato il già famoso sistema GoPro di riduzione del rumore del vento, assicurandovi un audio ottimo anche per gli sport ad alta velocità.

Sistema Wi-Fi integrato

La HERO3 Black Edition dispone di un sistema Wi-Fi integrato, del Wi-Fi Remote (incluso nel Kit della videocamera) ed è compatibile con la GoPro App. Il Wi-Fi Remote (incluso nel Kit) è un comando a distanza impermeabile in grado di gestire contemporaneamente fino a 50 videocamere GoPro provviste di sistema Wi-Fi, da una distanza massima di 180m.

La HERO3 Black Edition con Wi-Fi integrato può essere controllata anche da smartphone e tablet (iOS e Android) tramite la GoPro App.

La GoPro App permette il controllo totale della videocamera e un’ anteprima in streaming di ciò che state riprendendo direttamente sul vostro smartphone o tablet.

La HERO3 Black Edition è compatibile con tutti gli accessori di montaggio GoPro e con tutti i BacPac di vecchia generazione oltre a quelli di nuova generazione: LCD Touch BacPac e Battery BacPac di seconda generazione.

Se vuoi comprare una GoPro Hero 3 fai click qui!

 

Se invece ti interessa altra attrezzatura per il kitesurf o il windsurf fai click e entra nel kite shop di Sottomarina Kite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *