GoPro HERO 3 Silver Edition

GoPro HERO 3 Silver Edition
Descrizione
GOPRO HERO 3 SILVER EDITION 11MPIn dotazione:1 HERO3: Camera Silver Edition

1 Custodia impermeabile 60m
1 Batteria Li-Ion ricaricabile
1 Fibbia QR
1 Fibbia a J
1 Way Pivot
1 Placca adesiva curva
1 Placca adesiva piana
Supporti vari
Cavo di ricarica USB
Garanzia e assistenza Italia: 2 anni
Scheda memoria Micro SD non inclusa
Descrizione Camera GoPro Hero 3 Silver Ed.Più piccola e leggera e con Wi-Fi integrato La HERO3: Silver Edition vanta le stesse prestazioni elevate
della famosa videocamera HD HERO2, che sostituisce, con in più Wi-Fi integrato, dimensioni ridotte del 30% e peso ridotto del 25%.
La HERO3: Silver Edition è indossabile e installabile su equipaggiamento, impermeabile fino a 60 m ed è in grado di acquisire filmati da 1080p a 30 fps e da 720p a 60 fps oltre a foto da 11 MP a una velocità di 10 foto al secondo.
Più piccola, più leggera…miglioreCon un peso inferiore ai 74 grammi, la HERO3: Silver Edition è del 25% più leggera e del 30% più piccola rispetto al suo modello predecessore, ossia la videocamera HD HERO2.
Video di qualità professionaleLa HERO3: Silver Edition acquisisce video di qualità professionale a risoluzioni e frequenza di fotogrammi di 1080p-30, 720p-60, 960p-48 e WVGA-120.
Foto di qualità professionaleLa HERO3: Silver Edition acquisisce foto da 11 MP e offre una velocità di acquisizione in sequenza di 10 scatti al secondo. La modalità di acquisizione foto time-lapse consente di acquisire foto a intervalli di 0,5, 2, 5, 10, 30 e 60 secondi.
Maggiore nitidezza, minore distorsioneLa lente asferica a distorsione ridotta della HERO3: Silver Edition si combina con i
campi visivi da 1080p selezionabili dall’utente ultralargo, medio e stretto per offrire più opzioni di prospettive di acquisizione rispetto alla videocamera White Edition. La custodia impermeabile per lente piatta completamente riprogettata garantisce una sorprendente nitidezza delle immagini sia fuori che dentro l’acqua.

Sistema audio riprogettatoConsapevoli del fatto che la qualità dell’audio è importante come la qualità delle immagini, gli ingegneri GoPro hanno riprogettato da zero la HERO3: Silver Edition per renderla in grado di acquisire in modo eccelso tanto i suoni sottili e naturali di voci e musica quanto i suoni travolgenti delle attività sportive. È poi stata potenziata la già nota riduzione del rumore del vento di GoPro. In questo modo godrai appieno dei suoni che più ami, siano i rombi del motore o le imprecazioni, senza il fastidio del vento tipico delle attività ad alta velocità.
Wi-Fi integratoLa HERO3: Silver Edition offre Wi-Fi integrato ed è compatibile con il Wi-Fi Remote (accessorio opzionale) e l’app GoPro.
Il Wi-Fi Remote (non in dotazione) è un telecomando impermeabile e indossabile che può controllare fino a 50 dispositivi GoPro Wi-Fi abilitati alla volta in un raggio di circa 180 metri. La funzionalità Wi-Fi integrata della HERO3: Silver Edition consente di controllare il dispositivo anche da smartphone e tablet iOS che eseguono l’app GoPro*. L’app GoPro permette di controllare appieno la videocamera e garantisce l’anteprima della scena su qualsiasi smartphone o tablet iOS compatibile. *È necessario eseguire un aggiornamento software sulla videocamera HERO3 prima di utilizzare l’app GoPro. La compatibilità con HERO3: Silver Edition verrà resa disponibile a partire dal 12 novembre 2012. Fai clic qui per aggiornare il software del prodotto HERO3.
La HERO3: Silver Edition è compatibile con tutti gli accessori di montaggio GoPro, con BacPac di vecchia generazione, LCD Touch BacPac di ultima generazione e Battery BacPac di seconda generazione. Ciononostante, dato che tutte le videocamere HERO3 presentano dimensioni e forma nuove, non sono compatibili con le custodie HERO2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *