Dove dormire a Sottomarina?

Continua il successo della nostra Guida per uscire a Sottomarina, dove ho raccolto qualche dritta per uscire a Sottomarina con kitesurf, windsurf, surf e sup.

La guida per uscire a Sottomarina è scaricabile gratuitamente una volta iscritti alla Newsletter http://www.sottomarinakite.it/2013/04/06/scarica-gratuitamente-la-guida-per-uscire-a-sottomarina/ e se già siete iscritti, ma ancora non avete visto la guida contattatemi via email e vi passo il file.

Tornando a chi ha letto la guida, mi è stato più volte chiesto dov’è possibile dormire a Sottomarina.

Hotel a Sottomarina
Hotel a Sottomarina

Quindi hotel, appartamenti, B&B e camping.

Qui però ho bisogno dell’aiuto di chi a Sottomarina c’è passato come turista!

Io, vivendo già qui, non ho avuto occasione di testare i vari hotel, appartamenti eccetera e fino ad ora ho dato qualche consiglio riportando le voci da altri turisti considerato che non ho e avrò occasione di provare i vari servizi.

Non mi resta che chiedere a te e ai tuoi amici di darmi qualche dritta sul dove dormire a Sottomarina e mettiamoci anche a Chioggia.

Qualsiasi commento, positivo o negativo, può venir utile a tutti!

Teniamo conto del fatto che questa Guida per uscire a Sottomarina è stata scritta per chi pratica kitesurf e tutti gli altri sport acquatici, quindi chi passa per Sottomarina può avere delle necessità quali il dormire una sola notte, l’essere vicino alla zona kite da cui partirà o ancora faar star bene il resto della famiglia che lo accompagnerà in mare.

 

Se ci sono consigli da dare basta un commento qui sotto o se volete scrivetemi via email mildav73@tin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *