Tra qualche ora scopriremo cosa c’è di nuovo su Sottomarina Kite!!!

Cosa ci sarà mai di nuovo su queste pagine?

Una risposta a “Tra qualche ora scopriremo cosa c’è di nuovo su Sottomarina Kite!!!”

  1. Sono finalmente arrivati i nuovi kite della KSP Kitesurf!!!

    Dai un’occhiata in queste pagine per scoprire il Revolve White http://www.sottomarinakite.it/2013/08/01/28068/ e il Revolve Black http://www.sottomarinakite.it/2013/08/01/ksp-revolve-black-6-8-10-12/ disponibili entrambe nelle misure 6, 8, 10 e 12 m.

    Scopri anche la barra disponibile nelle due misure 45 e 50 cm http://www.sottomarinakite.it/2013/08/01/barra-ksp-kitesurf-controll-45-e-50-cm/.

    I prezzi sono stracciati e c’è pure la possibilità di fare un test di un kite uguale a quello che hai deciso di comprare!

    Provi un kite già test già precedentemente utilizzato per 15 giorni.

    Se sarai soddisfatto dell’ala test, ti invieremo a casa la tua ala nuova senza dover ripagare nuovamente le spese di spedizione.

    Se invece non sarai soddisfatto dell’ala test, ritireremo l’ala test e ti rimborseremo dell’intera cifra da te anticipata meno le spese di spedzione.

    Approfitta della possibilità di provare l’ala!!!

    Chi ti da un’occasione simile???

    Dai, inizia col mettere un bel “Mi piace” e a fare un bel passaparola tra gli amici per far conoscere questi nuovi kite e se ci sono domande basta inserire un commento qui sotto o contattarmi via email a mildav73@tin.it !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *