Entra anche Tu nel Gruppo di WhatsApp dedicato al Kitesurf!

gruppi whatsapp di Sottomarina Kite
gruppi meteo whatsapp di Sottomarina Kite

Entra anche Tu nel Gruppo Meteo di WhatsApp!

L’idea è quella di sfruttare WhatsApp per avere in diretta la situazione meteo da diversi spot che siamo soliti frequentare tra cui Sottomarina.

L’idea nasce da alcune richieste che mi sono state fatte con l’obiettivo di poterci tenere tutti aggiornati sulla situazione meteo di vari punti in Italia ed anche per poterci conoscere un po’ di più.

Stiamo sviluppando anche le regole del gruppo che indicativamente sono messaggi se possibile ridotti all’osso puntando sul meteo zona per zona nel Gruppo Meteo mentre si chiacchiera di tutto e senza alcun limite nel Gruppo Ciacole.

Pochi messaggi mirati sono uno degli obiettivi che abbiamo al momento nel Gruppo Meteo in modo da non sommergere i cellulari di messaggi magari fuori tema che farebbero cancellare alcune persone.

Se invece hai voglia di scatenarti con messaggi e argomenti c’è il Gruppo Ciacole.

Poi vedremo man mano come migliorare il tutto per sfruttarlo al massimo!

 

Al momento i Gruppi che ho creato sono 3, due dedicati al meteo e uno dedicato alle ciacole ed in ogni gruppo ci sono già un bel po’ di iscritti.

Direi un successone ed una buona occasione per conoscersi, scambiarsi informazioni e condividere nuove idee!

 

Per unirti al Gruppo basta inviarmi un messaggio direttamente via WhatsApp con scritto:

Se vuoi essere iscritto al solo Gruppo Meteo, al solo Gruppo Ciacole oppure ad entrambi.

Qui il mio numero 3287265804 a cui inviare i messaggi tramite WhatsApp per chiedere di essere iscritto ai Gruppi di Sottomarina Kite.

 

Non mandarmi email per chiedermi di essere aggiunto ai Gruppi di WhatsApp, ma mandami direttamente un messaggio su WhatsApp in modo da farmi risparmiare tempo nell’iscrizione e farmi anche evitare un errore che ogni tanto mi da WhatsApp non consentendomi di vedere il tuo numero anche se l’ho salvato nella rubrica!

 

Attendo il tuo messaggio!

 

3 risposte a “Entra anche Tu nel Gruppo di WhatsApp dedicato al Kitesurf!”

  1. E’ stato aperto anche un Nuovo Gruppo su WhatsApp dove si può scrivere quanto si vuole e parlare di quello che si vuole!

    Tra gli argomenti che si stanno portando avanti c’è per esempio lo Snowkite, le ultime uscite al Lago di Garda senza Gommone di supporto e non per ultimo c’è l’ipotesi di fare una Lycra di Sottomarina Kite.

    Se non sei ancora iscritto qui http://www.sottomarinakite.it/2014/09/25/entra-tu-nel-gruppo-whatsapp-dedicato-kitesurf/ trovi qualche dettaglio in più relativamente ai precedenti Gruppi dedicati al Meteo.

    Per essere aggiunto a entrambi o a uno solo dei Gruppi mandami un messaggio via WhatsApp al 3287265804 .

  2. Ciao vorrei essere iscritta solo per curiositá tanto per posso? Se non mi piace poi abbandono.Ho visto una foto mentre cercavo foto di whattsapp sul web per i gruppi,e sono stata curiosa posso entrare?ve lo ripeto é solo per curiositá

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *