Sottomarina Kite Social Projects

social projects

Qualche giorno fa avevo chiesto agli iscritti della Nostra Newsletter (se non ne fai ancora parte fai click qui http://www.sottomarinakite.it/iscriviti-alla-nostra-newsletter-e-per-te-ci-sara-in-regalo-la-guida-per-uscire-a-sottomarina/) dei suggerimenti su come migliorare Sottomarina Kite e cos’altro avrebbero voluto trovare nel sito.

Quello che sto intuendo è una necessita di comunicare di più e in vari modi.

Per questo sto portando avanti una serie di iniziative e di aggiornamenti al Sottomarina Kite.

Prossimamente lancerò anche altre idee che mi sono state suggerite e rimetterò bene in vista altre idee che già sono presenti nel sito, ma che forse sono poco in risalto e che magari testate potrebbero anche piacerti!

L’obiettivo che mi sembra ci sia in comune di tutti coloro che mi hanno contattato, anche se consigliando vari mezzi, è quello di aumentare la relazione tra chi segue Sottomarina Kite per poter successivamente poi incontrarsi anche tra le onde.

Quindi questo sarà l’obiettivo dei Social Projects che vedrete spuntare nei prossimi giorni!

 

Concludo qui e se hai qualche altro suggerimento da dare basta inserire in commento qui sotto o contattarmi via email mildav73@tin.ti.

Ciao sono il gestore di Sottomarina Kite.

Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What’s App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *