Muta donna kitesurf invernale 5 mm e 3 mm KSP Sports Royal Pro Woman

Muta donna per praticare kitesurf o windsurf nel periodo invernale modello Royal Pro Woman 5 mm della KSP Sports

Muta donna ideale per restare anche caldo anche nel periodo invernale mentre ci si diverte facendo litesurf, windsurf, surf o SUP (Stand Up Paddle)

Controlla il prezzo su Amazon

controlla il prezzo

Disponibile nei colori:

Green

muta donna

muta donna kitesurf

Orange

muta kite

muta kitesurf invernale

 

Descrizione

La nuova muta donna KSP Sports Royal Pro Woman è stata totalmente rinnovata rispetto ai precedenti modelli!

Questa muta kitesurf è stata disegnata anche nella versione Woman in modo da adattarsi perfettamente anche al corpo femminile.

E’ stata realizzata sfruttando i migliori materiali attualmente disponibili sul mercato come il top del neoprene SUPER-STRETCH in grado di allungarsi di più del 200% rispetto alla sua lunghezza a riposo!

Usando questo particolare tipo di neoprene si è ottenuta una maggiore elasticità e di conseguenza una maggior libertà nei movimenti che ti consentirà di affaticarti di meno!

 

ksp sports royal pro woman

 

Le novità non finiscono qui!

  • Sono state inserite cuciture di ultima generazione in GBS con giunzioni rinforzate in grado di diminuire radicalmente infiltrazioni d’acqua.
  • Le imbottiture parastinchi per attutire gli eventuali impatti con la tua tavola da kite.
  • Internamente è stata rivestita con un caldo Pail che oltre a garantire il mantenimento del calore corporeo regala anche una una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle.
  • E’ presente un colletto rifinito in lattice anti-corrosione per un ottimo comfort e nella versione invernale 5/4/3 mm è stato appositamente inserito un copri-zip con colletto anti-infiltrazione. Quest’accessorio è di assoluta importanza per il mantenimento del calore corporeo all’interno della muta da kite e per diminuire drasticamente l’infiltrazione dell’acqua all’interno.
  • All’altezza della caviglia troviamo il WATEROUT che è un sistema che agevola l’uscita dell’acqua che potrebbe essersi infiltrata all’interno della muta.
  • Un “pocket key” all’altezza del ginocchio è il punto ideale nel quale metterci al sicuro per esempio le chiavi dell’auto o di casa!

La Royal Pro Woman garantisce un’ottima vestibilità e delle prestazioni che solo i marchi più conosciuti sono in grado di darti!

Il rapporto qualità e prezzo di questa muta donna a manica e gamba lunghe non ha rivali!

 

muta donna cerniera sulle spalle

porta chiavi

caviglia

protezioni sulle ginocchia

 

Tabella per la scelta della Taglia

Misura (euro) Altezza (cm) Giropetto (cm) Girovita (cm)
S 163-169 82-88 65-71
M 164-172 87-93 69-75
L 167-182 92-99 75-82
XL 170-184 99-+ 81-+

Controlla il prezzo su Amazon

controlla il prezzo

Potrebbe interessarti anche questo prodotto

Se invece vuoi risparmiare qualche Euro nel prezzo di acquisto guarda le caratteristiche della KSP Sports Wise Woman che è sempre una muta invernale da donna ma con un altro tipo di neoprene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *