Ci creiamo una bella mappa con tutti i nostri spot preferiti?

Vento domani (mercoledì) non dovrebbe essercene almeno a Sottomarina, quindi ne approfitto e rilancio un’idea che è stata sparata in uno dei due gruppi di WhatsApp.

Relativamente all’uso di WhatsApp si consigliava di segnalare anche la posizione dello spot in cui c’è vento.

Naturalmente la cosa la può fare solo chi è realmente nello spot!

Per farlo basta entrare in WhatsApp, fare click su “allega” (quella “molletta” che c’è in alto a destra) e fare click su “Posizione”.

In un secondo tutti avranno la posizione pre ci sa dello spot in cui c’è vento in quel momento.

Così anche chi non conosce i parcheggi o le spiagge più remote in un attimo fa click sul messaggio con la posizione che è stata condivisa e potrà arrivarci seguendo il navigatore del cellulare.

Spettacolare!!!



Altra idea che è arrivata è quella di mappare gli spot in cui siamo soliti uscire.

Visto da dove si sono iscritti i partecipanti dal centro Italia in su e forse anche oltre, se ci segnaliamo tipo su Google Maps https://www.google.it/maps i vari spot condividendo una mappa o se volete mi inviate l’indirizzo del vostro o dei vostri spot preferiti e vediamo di raccogliere tutte le informazioni in un attimo.

Se ci diamo tutti una mano credo che in tempi brevissimi potremo avere una bella mappa con tutti gli indirizzi precisi che ci servono!

Cosa ve ne pare?

Per i commenti e i suggerimenti contattami via email mildav73@tin.it oppure inserisci un messaggio qui così tutti lo leggono e vediamo di trovare tutti assieme il metodo migliore http://www.sottomarinakite.it/2014/09/25/entra-tu-nel-gruppo-whatsapp-dedicato-kitesurf/.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *