Mappa kitesurf, windsurf, surf e sup per Italia ed estero su Google Maps

Mappa dedicata agli spot dove praticare kitesurf in Italia ed all’estero

E’ spuntata l’idea in uno dei nostri gruppi WhatsApp di Sottomarina Kite di creare tutti assieme una mappa dedicata al kitesurf su Google Maps.

In questo modo tutti potremo tenerla aggiornata aggiungendo i nostri spot preferiti per uscire con kitesurf, windsurf, surf e sup.

Fai click qui per vedere la prima bozza.

Ho segnalato Gigetto, i Bagni Splash, i due parcheggi comunali con davanti le due spiagge libere da cui uscire con i nostri giocattoli.

L’intenzione sarebbe quella di aggiungerci anche gli altri spot come per esempio Volano, il Lago di Santa Croce eccetera.

Il tutto però mi piacerebbe che lo facessimo tutti assieme!

Per questo la mappa è già aperta a tutti e potete inserire anche altri spot dove poter praticare kite, windsurf, surf e sup sia in Italia che all’estero.

Attendo suggerimenti, commenti, idee di ogni tipo e anche che chi ne ha voglia si metta li e in un secondo aggiunga i suoi spot preferiti alla mappa!

 

Dove praticare il kitesurf ed il windsurf in Italia ed all’estero?

Se vuoi scoprirlo leggi questa pagina dedicata a dove fare kitesurf in Italia ed all’estero nella quale sto man mano raccogliendo varie guide.

6 risposte a “Mappa kitesurf, windsurf, surf e sup per Italia ed estero su Google Maps”

  1. ennesimo grazie a tutti coloro che stanno collaborando per l’inserimento degli spot nella nostra #googlemaps https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z_MNvthPcYwQ.ku6XVDydY31A !!! Vedo che sono spuntati anche un paio di spot del lago di trasimeno, altri sul lago di garda, uno sul lago d’idro e pure lefkada!!! Ragazzi se ci riusciamo mettiamo nella descrizione anche indirizzi precisi, così chi non conosce lo spot ci arriva a colpo sicuro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *