Previsioni del tempo

sup yoga
sup yoga

Dopo la sventolata di sabato, domenica e l’ultima bottarella di martedì mattina almeno fino a lunedì a Sottomarina non è previsto altro vento sufficiente per fare kitesurf.

Quindi proviamo a pensare ad altro!

Ho già le prime informazioni per vedere se riusciamo a mettere su un bel gruppo per andare a farci una vacanza in Egitto da dedicare a kitesurf, windsurf, sup e pure yoga!

No problem anche per chi della famiglia non pratica questi sport perchè ci sarà sia la possibilità di fare corsi che di divertirsi a due passi dallo spot.



Sono in attesa di tutte le informazioni e poi vedrete comparire tutti i dettagli.

Se tu o qualche tuo amico siete già interessati basta inserire un messaggio qui sotto così vedo già di iniziare a farmi una ipotesi di quanti potremmo essere.

Giusto per passare il tempo qui trovi un simulatore di kitesurf http://www.sottomarinakite.it/2015/03/15/kitesim-presenta-il-simulatore-di-kitesurf/ che sarei curioso di testare per capire alcuni movimenti sulla barra che in acqua mi sfuggono un pochetto!

Qui se vuoi dire la tua sulle scie chimiche un bel commento non mi dispiacerebbe http://www.sottomarinakite.it/2015/03/17/scie-chimiche/ !

Un saluto e ci si vede tra le onde alla prossima sventolata!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *