Ti piacerebbe una lycra personalizzata di Sottomarina Kite?

Nel Gruppo di What’s App www.sottomarinakite.it/2014/09/25/entra-tu-nel-gruppo-whatsapp-dedicato-kitesurf è stata lanciata l’idea della lycra personalizzata per poterci riconoscere quando siamo in acqua!

Abbiamo qualche bozza per la grafica, ma se vuoi suggerire cosa ti piacerebbe stamparci valutiamo tutto!

Se ti può interessare basta inviarmi una email a mildav73@tin.it così capiamo in quanti siamo interessati alla lycra e vediamo anche che prezzo ci fa chi ci ce la realizzerà.

Se invece hai fretta e stai cercando una lycra per proteggerti mentre pratichi kitesurf e windsurf ti consiglio di fare click sulle nostre lycra a manica corta o sulle lycra a manica lunga.

2 risposte a “Ti piacerebbe una lycra personalizzata di Sottomarina Kite?”

  1. Ciao ragazzi, mi chiamo Francesco Nardella, sono un windsurfista e mi occupo di stampa sublimatica sui tessuti.
    Mi sono imbattuto per caso nel vostro aritcolo “Ti piacerebbe una lycra personalizzata di Sottomarina Kite?” e non ho potuto fare a meno di contattarvi visto che sono produttore di maglie in lycra e boardshorts.
    La mia azienda (Domina Pubblicità) non si limita a personalizzare maglie d’importazione, ma compra la lycra in bobina da produttori italiani, la stampa secondo le richieste del cliente e poi viene assemblata.

    La creazione del capo da zero consente di non avere limiti di personalizzazione e il risultato è di grande impatto.

    Per qualsiasi informazione scrivetemi pure

    Grazie e buon vento a tutti!

  2. ciao Francesco,

    per ora non ho in mente di rifare la nuova lycra perchè è stato un po’ difficile consegnarle tutte una volta che erano pronte

    per ora, anche se non sono lycra ma delle t-shirt e delle felpe, mi sto appoggiando a questo servizio che crea i prodotti on demand e li spedisce per me

    cmq nel caso ci fosse nuovamente il desiderio di tante persone di fare una nuova lycra ti ricontatterò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *