Web cam Sottomarina: Hai visto la nuova Evolution?

Web cam Sottomarina: Hai visto la nuova Evolution?

E’ spuntata una nuova web cam  Sottomarina  sul lungomare ed è stata piazzata vicino alla spiaggia ed al mare ed è diretta proprio verso lo spot della diga nord dove usciamo con kitesurf, windsurfsurf e stand up paddle!

Questa webcam si chiama Evolution Cam ed è perfetta per tenere d’occhio il meteo a Sottomarina in tempo reale!

Quindi, se pratichi kitesurf o windsurf e vuoi controllare la situazione del vento e del mare in diretta e vedere se c’è qualche kite o qualche windsurf in acqua che sta planando non perdere l’occasione di buttarci un occhio!

Puoi vedere la Evolution Cam facendo click qui www.evolution.it/CAM.

evolution cam sottomarina

Puoi vedere altre web cam piazzate a Sottomarina e Chioggia qui sotto

 

Anemometro portatile

Se invece sei già sullo spot di Sottomarina o in altri luoghi e vuoi sapere quanto vento c’è in quel momento preciso ti consiglio un anemometro portatile come questo che ti aiuterà a capire quale ala da kitesurf o vela da windsurf montare.



Stazione meteo con anemometro

Se invece vuoi sapere quali sono le condizioni meteorologiche a casa tua ti consiglio una stazione meteo con anemometro come per esempio questa.

 

Potrebbe anche interessarti leggere queste pagine

Ne approfitto per ricordarti di:

  • Iscriverti alla Newsletter di Sottomarina Kite se vuoi essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo per Sottomarina Lido di Chioggia.

    Iscrivendoti alla Newsletter di Sottomarina Kite Gratis potrai scaricare subito la "Guida per uscire a Sottomarina" nella quale troverai utilissime informazioni come dove parcheggiare, con che venti uscire e tanto altro.

    Per iscriverti alla Newsletter inserisci la tua email qui sotto.

     

    ISCRIVITI SUBITO!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *