Penny skateboard: quali sono le migliori board in vendita su Amazon

Penny skateboard: scopriamo assieme quali sono le migliori board in vendita su Amazon

Penny skateboard è una di quelle aziende che sta lasciando il segno ed è facile scegliere il miglior modello tra quelli in vendita anche su Amazon!

Entri nel  sito ufficiale di Penny skateboard e si nota che son belli attivi!

I loro prodotti sono coloratissimi, è possibile personalizzare la tua tavola in 3D progettandola, ordinandola e facendosela spedire direttamente a casa.

Avere qualcosa di fatto da te ed unico deve dare un gran soddisfazione e ci aggiungo che fa distinguere questo brand da tanti altri che vendono semplicemente delle tavole standard tutte uguali!

Mezzo milione di fan li seguono su Instagram, quasi 400.000 li seguono su Facebook, 30.000 su Twitter, più di 70.000 su YouTube e chissà quante altri fan sono sparsi in giro per il web!

Penny skateboard è presente in Europa ed Italia ed anche nelle nostre strade non è raro vederne girare uno!

Penny skateboard

Storia

Puoi trovare Penny board anche su Wikipedia con tutti i dettagli sulla storia di questa azienda che ha rivoluzionato queste tavole in plastica dandogli una marcia in più.

 

In questo video puoi vedere 5 semplici tricks per principianti

 



 

Penny skateboard: board in vendita su Amazon

Oltre al Penny board shop ufficiale che puoi trovare online ci sono anche diversi negozi nei quali trovare le loro tavole.

Tra tutti questi shop online c’è anche la possibilità di comprare i loro skateboard su Amazon.

Ormai su Amazon ci siamo un po’ tutti abituati a comprare e sarà possibile trovare il prezzo migliore per le loro Penny board.

 

Misure disponibili

Esistono varie misure disponibili che ti elencherò qui!

Penny skateboard 22 original

Penny board 27

Longaboard Penny skateboard 36

Naturalmente più una tavola è lunga e più sarà stabile anche se ammettiamo che l’original cortissimo ha uno suo fascino!

 

Skateboard elettrici

In attesa di avere un Penny board elettrico , che da quello che so non è ancora stato realizzato, prova a spulciare tra gli skateboard elettrici di Amazon!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *