Sottomarina Kitesurf Zone gestita da Spinout by Radical Spot

Anche quest’anno la Sottomarina kitesurf zone sarà gestita da Spinout by Radica Spot

Vi segnalo questa notizia relativa alla Sottomarina kitesurf zone!

 

sottomarina kitesurf zone

 

“L’ associazione sportiva Spinout powered by Radical Spot ha il piacere di annunciarvi che anche quest’anno gestirà l’area kite in spiaggia a Sottomarina Lido!

Sarà delimitata da paletti e corde presso la spiaggia libera di Sottomarina vicino alla Diga Nord.

La zona kite sarà fruibile da tutti i kiters e come sempre diventerà anche quest’anno il centro e ritrovo del Kiteboarding locale essendo posizionata esattamente davanti allo spot e alla relativa corsia di uscita.

Nel darvi questa bella notizia vi ricordiamo che non sono ammessi errori o valutazioni errate delle condizioni atmosferiche, improvvisazioni o danni a persone o cose.

Troverete sicuramente in loco gli istruttori di corsi kite dell’ASD Spinout che vi daranno consigli e informazioni per la vostra uscita.

Capitaneria di Porto di Chioggia e Bagnini di Sottomarina Lido vigileranno perchè non accada nulla ai bagnanti.



 

Certi di un vostro massimo impegno, ringraziamo il grande Pinuccio che ci permette di divertirci anche quest’anno!”

 

Quindi teniamoci buono anche quest’anno la kite zone della diga nord di Sottomarina semplicemente rispettando le regole che da Capitaneria di Chioggia e sopratutto il buon senso!

Poniamo grande attenzione sopratutto in piena stagione turistica con tutti i turisti che saranno come noi riders presenti sia in acqua che a terra e si staranno godendo la vacanza a Chioggia!

Come da regolamento si entra e si esce dalla corsia di uscita e si naviga oltre le boe rosse che sono state posizionate parallele alla spiaggia di Sottomarina a circa 200 metri di distanzia.

Buon divertimento!

 

Se hai un istante per aiutarci condividi questo messaggio su tutti i tuoi profili social!



 

Se voui essere sempre aggiornato sulle previsioni controlla il meteo Sottomarina costantemente aggiornato.

 

E se ti capita di essere nel tuo spot preferito e non sapere quanto vento c’è ti consiglio questo bellissimo anemometro portatile FIXKIT con Sensore di Pressione ad Alta Precisione per la Velocità del Vento e la Temperatura, Portatile e Facile da Usare.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *