Cressi Kinilau SUP 10’6″ gonfiabile

Cressi Kinilau SUP 10’6″ gonfiabile con una bellissima finestra in prua

Gironzolando su Amazon mi è comparsa la pubblicità del Cressi Kinilau SUP 10’6″ gonfiabile. E’ una tavola gonfiabile per praticare lo stand up paddling veramente particolare.

E’ realizzata con la tecnologia drop Stitch a fibre interne che permette di essere gonfiata ad un pressione di 15 psi (1 bar) mantenendo le superfici orizzontali piatte. Si avrà così una tavola da sup molto rigida e allo stesso tempo idrodinamica.

Kinilau SUP è dotata di un’ampia finestra in PVC trasparente a prua per osservare il fondale. Quando non la si usa è possibile coprirla con un cuscino sagomato appositamente per non sacrificare spazio a bordo. Lo speciale cuscino, anch’esso gonfiabile, ha degli attacchi in velcro ed è possibile fissarlo in due zone distinte della tavola per utilizzarlo come poggia testa oppure come seduta durante la remata.

Direi geniale e visto così questo modello, considerata anche la qualità del marchio Cressi, può essere tranquillamente inserito tra le migliori tavole da sup.

controlla il prezzo del Cressi Kinilau SUP 10'6" gonfiabile

Caratteristiche tecniche e misure

Le dimensioni del Kinilau SUP sono 15 centimetri di spessore e 81 di larghezza che lo rendono molto stabile. Grazie alla configurazione tri-fin ed al design di nose e tail il controllo risulta facile e maneggevole. E’ ideale per persone dai 70 ai 120 kg e per escursioni in acque calme, per cavalcare piccole onde e per chi si vuole approcciare la prima volta a questo sport.

Viene fornito con tutti gli accessori per essere subito utilizzato: pompa di gonfiaggio, pagaia, leash e zaino.

Leggero e poco ingombrante è facile da trasportare e non richiede particolari manutenzioni se non un semplice risciacquo con acqua dolce dopo l’uso.

Se ti stai chiedendo come scegliere il sup giusto questo modello potrebbe essere un’ottima scelta.

Controlla il prezzo su Amazon

controlla il prezzo del Cressi Kinilau SUP 10'6" gonfiabile

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *