Ski-lift nautico traino sull’acqua

Nel 1988 sulle coste Spagnole di Benidorm ho trovato uno Ski-lift Nautico per farsi trrainare sull’acqua da un cavo a una velocita’ di circa 30 km ora .
Potrebbe essere un ottima idea istallarne uno sulla diga nord di Sottomarina(VE) per attirare il crescente popolo di surfisti in astinenza da vento e dare ai giovani una sana e divertente alternativa al dilagare dello sballo .

Ciao sono Davide Milani, il gestore di Sottomarina Kite. Per ordinare un qualsiasi prodotto o farmi delle domande inviami una E-Mail a davide.milani@alice.it oppure con un messaggio su What's App al 3287265804 con scritto ciò che ti serve. Come metodi di pagamento accetto Bonifico o Ricarica Poste Pay. Ti passerò i dati per il pagamento dopo che mi avrai contattato. Le spese di spedizione sono sempre di 10,00 Euro sia ordinando uno che più prodotti. E se sogni di avere un tuo sito internet o non sai come muoverti sui social network puoi seguimi anche su www.davidemilani.net.

7 risposte a “Ski-lift nautico traino sull’acqua”

  1. dall’88 adesso quante cose sono cambiate !!!

    però si ci vorebbe anche qui un sci nautico messo qui a sottomarina in diga nord, sarebbe una soluzione per quando non c’e vento sono sicuro che ci sarebbero molti che vorebbero provare

  2. ne stanno crescendo parecchi in giro.. vicino al garda ce n’è uno ed è molto frequentato…. si chiama W.S.P. 2.0 Wakeland System Park e lo trovate anche su fb.. chiedete di sergio o giorgia. Zan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *