Rete a Piovini / Conche

Conche Piovini
Conche Piovini

Negli ultimi tempi, sono stato ripetutamente contattato per capire il da farsi con una rete che è stata piazzata proprio davanti al pontiletto di legno di Piovini / Conche giusto in traiettoria di uscita.

Quindi ci si sta chiedendo come poter risolvere questo problema.

L’idea sarebbe quella di capire per quanti la cosa è un problema;

vedere di unirci;

cercare delle soluzioni per togliere da li questa rete.

 

Avrei quindi bisogno di capire quanti sono interessati a far togliere questa rete e una volta uniti vediamo come sarà possibile toglierla da li.

 

Basta un tuo commento qui sotto.

2 risposte a “Rete a Piovini / Conche”

  1. A proposito della rete a Conche.
    Ciao, mi permetto di raccomandare diplomazia e strategia “giapponese” al riguardo. Mi impensierisce la risoluzione di alcuni commenti postati…ricordiamo che in laguna siamo abusivi noi quanto le reti, che i pescatori con quelle ci vivono e son ben + risoluti di noi; che in caso di “guerra” sicuramente ci si perderebbe noi. Si potrebbe parlare (magari assieme al Vkc e a qualcuno dell Awiv) con Rossano dell antica boschettona perché facesse arrivare la cortese richiesta sta ai locali. Personalmente come pivello pure imbranato son ben interessato ad aver campo sgombro almeno in partenza. Questo mio per cercare di mantenere uno spot che considero unico e prezioso, xche temo che andando a svegliare le autorità potremmo rimediare qualche divieto di kitesurfing o di accesso alla stradina!!! Grazie Davide x quanto farai; Luigi.

  2. Luigi, scrivo di fretta…

    comunque da quello che ho sentito da più voci il problema è quello di rompere l’equilibrio tra kiters, pescatori e forze dell’ordine…

    vediamo bene cosa si può fare senza creare più danni che vantaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *