INIZIATIVE OCEANICHE 2013 – PULIZIA DELLA SPIAGGIA DI SOTTOMARINA LUNEDI’ 1 APRILE

Tornano per il 2013 le Iniziative Oceaniche di Surfrider Foundation.

Da 18 anni la campagna di sensibilizzazione contro i rifiuti marini promossa da Surfrider Foundation organizza in tutto il mondo operazioni di pulizia in spiagge, coste e fondali marini.

Per il IV° anno consecutivo la spiaggia di Sottomarina vedrà impegnati i volontari in una domenica dedicata al rispetto, alla pulizia dell’ambiente marino ed alla raccolta dei macro rifiuti presenti in riva al mare. Proprio il mare è un indicatore molto chiaro dell’impatto delle nostre vite nei confronti dell’ambiente naturale che ci ospita; partecipare alla giornata dedicata alla pulizia della spiaggia è una testimonianza concreta della presa di coscienza sul problema dei rifiuti.

Partecipare alle Iniziative Oceaniche di Surfrider Foundation è rivendicare il nostro messaggio di lotta e di speranza: cambiare le nostre abitudini e ridurre l’uso della plastica si può e tutti noi abbiamo il dovere di testimoniarlo. Unisciti alla lotta!

Ci troverai domenica 24 Marzo a partire dalle ore 9.00 in Diga Nord presso la spiaggia libera antistante il parcheggio comunale assieme agli amici di Sciroccati Crew e LineUp asd.

Per info e logistica segui la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/342848779166769/

Ti chiedo di far partire il passaparola segnalando l’evento a tutti i tuoi amici con qualsiasi mezzo compresa la pagina Facebook segnalata qui sopra e di dare un semplice “Mi piace” a questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *