King of Diga 2017: E tu vuoi partecipare?

Poche settimane alla partenza della nuova edizione del King of Diga 2017

Il King of Diga 2017 è un prestigioso evento di Extreme Sport dove di anno in anno aggiudicheremo l’ambito titolo al più radicale di Sottomarina.

Sottomarina Lido di Chioggia è la città balneare che dal 1995 ospita questo prestigioso evento in zona Diga nord raggiungendo nell’ultimo anno aperto al pubblico un numero di 100.000 spettatori nei tre giorni di gara.

 

king of diga 2017
king of diga 2017




Dal 2012 in poi la manifestazione  del King of Diga si è evoluta diventando annuale con sistemi vari di valutazione a seconda degli sport come kitesurf, windsurf e surf, eleggendo comunque il King o Re della Diga.

Quest’anno partiamo con il Kitesurf premiando nel Gennaio 2018 il migliore con i salti più alti sia nel TT che nell’Hydrofoil.

Un apparecchio elettronico chiamato Woo Sports, che daremo a rotazione a chi lo richiede, sarà piazzato sulle tavole dei kiter e grazie ad una applicazione per Android o IOS darà l’altezza raggiunta e di conseguenza una classifica.

Il salto più alto dell’intero anno determinerà il nuovo King!

Stiamo lavorando per implementare il premio con diverse valutazioni anche con gli altri sport extreme nelle acque di Sottomarina!

Nei prossimi giorni pubblicheremo il regolamento.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale del King of Diga.

Powered by:

 

E se vuoi riprendere ogni istante delle tue uscite prova una GoPro Hero 5!

 

gopro hero 5




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *